Laura di 34 anni dice: Ero entrata in un tunnel e non riuscivo a vedere la via d'uscita. Intorno a me vedevo solo nero ed ogni situazione, anche la più semplice mi sembrava drammatica ed irrisolvibile. Poi ho provato i colloqui di sostegno psicologico offerti dal Dott. Marco Tagliagambe. Con mia grossa sorpresa, a poco a poco cambiai il mio modo di vedere ed il mio umore migliorò sensibilmente. Oggi posso dire di avere un altro approccio alla vita e sono grata di aver conosciuto il Dott. Marco Tagliagambe in un momento così critico.
Alessandro di 26 anni afferma: La consulenza psicologica mi spaventava. Avevo alcuni problemi nella mia vita sociale e qualcuno mi aveva consigliato di affidarmi a questo trattamento. Non volevo però affidarmi ad un dottore del settore perché in generale non mi fido degli altri. Ho però conosciuto il Dott. Marco Tagliagambe e da subito posso dire che siamo entrati in buoni rapporti. Così mi sono convinto a prendere appuntamento con lui e la sua consulenza mi ha fatto davvero stare meglio. Ora se ho una buona autostima devo tutto a lui.
Gabriele di 20 anni afferma: Quando ero più piccolo ero spesso insicuro. La mia adolescenza non è stata ideale, mi sentivo sempre fuori luogo. Inoltre, avevo pochi amici ed avvertivo alcuni problemi di natura sessuale. Anche se ho dovuto superare un iniziale imbarazzo, le sedute con il Dott. Marco Tagliagambe sono state fondamentali per me. Sono riuscito ad aprirmi con lui, cercando di esprimere quelli che erano i sentimenti profondi provenienti dal mio animo. Mi sono sentito come liberato e grazie ai suoi consigli ho fatto passi da gigante, migliorando la mia attitudine ed ottenendo uno stato mentale sereno, ma soprattutto equilibrato.