Hai delle domande? Non esitate a contattarmi:
mtagliagambe.psicologo@gmail.com

Colloqui di sostegno psicologico

Psicologo Marco Tagliagambe > Colloqui di sostegno psicologico
Psicologo Marco Tagliagambe > Colloqui di sostegno psicologico

Colloqui di sostegno psicologico: a volte la situazione per un paziente potrebbe essere più complicata del previsto. In effetti, disturbi o sintomi potrebbero essere saltuari, poco comuni e per niente definiti. A ciò si potrebbe aggiungere una condizione psicologica davvero molto bassa. A questo proposito, il Dott. Marco Tagliagambe può offrire colloqui di sostegno psicologico.

Attraverso questi appuntamenti che si possono decidere insieme al paziente, quest’ultimo potrà sfogarsi totalmente, prendendo consapevolezza di ciò che non va bene nella sua condizione sociale. Scegliendo questo percorso, colui che si sottopone alla terapia può intraprenderà una nuova strada per la propria vita e compiere i giusti passi per mettere a posto la propria condizione psico-fisica, naturalmente essendo sempre supportato dal Dott. Marco Tagliagambe.

In questo modo, la persona può sentirsi a proprio agio, ricevendo da ogni colloquio di sostegno psicologico delle ottime sensazioni che allo stesso tempo però non creino dipendenza.

Testimonianze

Per maggiori informazioni non esitare a contattarmi.

Chiama

Open chat